Visita il Campus ASOMI numero verde 800.85.84.13

Carl Todd

Modulo SPORT

13|14 GENNAIO 2021
TORINO [PALA ALPITOUR]

Corso Osteopatia dello sport a Torino

Chi è Carl Todd

Carl Todd è un osteopata e docente qualificato con una laurea con lode in osteopatia ed una specializzazione in medicina dello sport. Carl è il direttore della Carl Todd Clinic.

Le sue membership professionali includono General Osteopathic Council, British Osteopathic Association, Osteopathic Sports Care Association, British Association of Sports and Exercise Medicine, British Medical Acupuncture Society, National Strength and Conditioning Association and The League Medical Association.

Nel 2005 Carl è diventato il primo osteopata ad essere nominato dalla Football Association ed a lavorare con la squadra nazionale inglese di calcio. Fino ad oggi, ha partecipato ad oltre un centinaio di partite internazionali e a tre tornei di Coppa del Mondo di calcio: Germania 2006 Sud Africa 2010 e Brasile 2014; UEFA Campionati Europei in Polonia e Ucraina 2012.

Carl è consulente osteopata al Chelsea Football Club dal 2008, lavorando come parte del supporto medico per i giocatori della prima squadra in tutte le competizioni.

Guarda la nostra intervista
a CARL TODD

Guarda la nostra intervista
a CARL TODD

Presentazione del corso

Il Nuovo modulo di Formazione proposto tratta in maniera specifica l’Approccio Osteopatico alle problematiche muscolo-scheletriche correlate allo Sport.

Il corso si terrà in LINGUA INGLESE, con traduzione simultanea in Italiano. I posti disponibili sono limitati.

In questo Corso il dott. Carl Todd ti fornirà importanti ed efficaci strumenti di valutazione e trattamento, volti alla risoluzioni di problematiche quali:

– Erniazioni Rachide Lombare e Sciatalgia
– Spondilosi e Spondilolistesi
– Problematiche correlate al tratto costale
– Pubalgia
– Tendinopatia Rotulea
– Problematiche a carico del ginocchio
– Impingement posteriore caviglia (PAI)
– Distorsione caviglia

Call Now Button

Questo sito rispetta la tua privacy - Dettagli -

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi