Visita il Campus ASOMI numero verde 800.85.84.13

ITENNIS FOUNDATION

ASOMI Accademia di Osteopatia mette per propria vocazione lo Sport tra le proprie priorità. L’Accademia ha infatti sviluppato un network di costituito da oltre cinquanta tra società sportive di ogni livello e tipologia. Questo pone da sempre i propri studenti nelle condizioni di accedere a nuove opportunità che costituiscono un concreto substrato per lo sviluppo delle proprie competenze in ambito osteopatico.
Il panel di docenti di ASOMI è, inoltre, costituito anche da professionisti che oltre ad avere un background accademico qualitativo, si sono anche distinti con efficacia e profitto all’interno del contesto sportivo ai massimi livelli come il Campionato di Seria A, la Premiere League inglese e il Tennis del circuito ATP che interesserà tra l’altro le future stagioni dei grandi eventi di rilievo mondiale che si terranno a Torino. Proprio dall’interesse nei confronti di uno sport incredibilmente avvincente e formativo come il tennis, l’Accademia ha sviluppato una nuova ed importante partnership con la iTennis Foundation, che oltre ad occuparsi di tennis, ha nella propria Mission, mettere a disposizione delle nuove generazioni la possibilità di accedere alla formazione e allenamento di altissimo profilo tramite l’attivazione di specifiche borse di studio e attività benefiche che vedono tra i propri testimonials atleti del calibro di Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Elena Rybakina, Flavia Pennetta e Tatiana Garbin. Ma tra i supporter di questo progetto non ci sono solo tennisti, vediamo infatti la partecipazione di Matteo Manassero, fiore all’occhiello italiano nel Golf di livello internazionale, del Presidente di Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi e del Presidente di Ferrero Spa Bartolomeo Salomone. Tutto questo è stato reso possibile dall’attore principale di iTennis Foundation, l’avvocato Simone Bongiovanni, che è fondatore e Presidente di questa splendida realtà che mette al centro della propria visione l’opportunità e la meritocrazia. L’Accademia di Osteopatia ASOMI è pertanto orgogliosa di poter essere partner di una Fondazione che è capace di coniugare l’interesse per lo sport ai massimi livelli, unitamente alla valorizzazione sociale. Ricordiamo inoltre che il Presidente Simone Bongiovanni è riuscito a strutturare un team di altissimo livello qualitativo costituito da Coach come Emilio Sanchez Vicario e Sergio Casal, oltre che ad altri allenatori come Pat Cash, GiboArbino e Corrado Barazzutti che sostengono e promuovono le attività della fondazione. Da non dimenticare inoltre partner quali Regione Piemonte e Sardegna, Comune di Torino e Cagliari, Fondazione Ferrero, Fondazione Cecilia Gilardi e ovviamente Federazione Italiana Tennis. L’Accademia di Osteopatia ASOMI si impegna quindi a supportare la Fondazione e creare nuove opportunità di crescita professionale per i propri studenti e collaboratori.

Vieni subito a visitare la sede dell’Accademia

Call Now Button

Questo sito rispetta la tua privacy - Dettagli -

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi